Messaggio di speranza da parte di Nadia Toffa, lo scatto Instagram per le vie di MilanoStatue pop


Anche Robert De Niro in un cinecomic: "Nel cast del 'Joker' con Joaquin Phoenix"





Che il film in produzione con al centro la figura del personaggio dei fumetti DC ´Joker´, oltre a Joaquin Phoenix nel ruolo del folle criminale, fosse destinato ad annoverare nel cast grandi star del firmamento hollywoodiano era prevedibile, e adesso arriva il primo pezzo da novanta.


Fox News / Twitter

Robert De Niro, stando a quanto scrive Variety, ha firmato il contratto per prendere parte al progetto cinematografico. Secondo quanto traplela, il grande attore americano, 74 anni, interpreterà un conduttore di talk-show che ha un ruolo chiave nello spingere il Joker alla follia e al ruolo di re del crimine.

Il personaggio di De Niro richiama il personaggio di un altro film interpretato dall´attore, "Re per una notte", che raccontava di un comico fallito che rapisce un popolare conduttore di talk-show per ottenere fama. In questo caso, i ruoli verrebbero invertiti, con De Niro che interpreta il conduttore.


Vanity Fair / Twitter

Se la notizia di Variety venisse confermata si tratterebbe dell´esordio di De Niro in un cinecomic. Corteggiato per anni dalle produzioni, fino a oggi l´attore si era sempre rifiutato di entrare nel cast di film tratti da fumetti di supereroi. Il Joker però, è un personaggio molto particolare e le atmosfere noir della pellicola ricordano molto quelle di tanti film a cui ha partecipato De Niro in passato.

Il film ´Joker´ sarà diretto da Todd Phillips (´Una notte da leoni´, ´Trafficanti´) e ripercorrerà tutta la storia del Joker a partire dalle origini del popolare personaggio. La produzione inizierà in autunno. Phoenix ha recentemente definito il Joker che andrà a interpretare come "unico."


USA Today / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery