Globi d'Oro 2016, annunciate le cinquine. Premio alla carriera a Roberto Benigni e Nicoletta BraschiRitratti di celebrità strapazzati con photoshop per diventare come la peggiore fan art


Anche la figlia Lily-Rose difende Johnny Depp: 'Un padre meraviglioso'

Data pubblicazione : 31/05/2016



Ovviamente sarà un giudice a dover mettere la parola fine sulla vicenda, vagliando dichiarazioni e prove portate da Amber Heard nella denuncia di violenza domestica presentata nei confronti di Johnny Depp, ma quel che è certo però, è che in questo momento, tutte le persone più vicine all´attore lo stanno difendendo a spada tratta.

A fare quadrato intorno a Depp sono state in prima battuta l´ex moglie Lori Anne Allison e quindi Vanessa Paradis, compagna per 14 anni della star, che ha avuto con lui due figli: John Christopher di 14 anni e Lily-Rose di 17 anni.

Ed è proprio quest´ultima a prendere adesso le difese del padre, con un post su Instagram in cui, a corredo di un´immagine che la vede piccolissima in compagnia di Depp, ha per lui ferme parole di apprezzamento.



‘Mio padre è la persona più dolce e amorevole che io conosca" ha scritto la giovane sul suo profilo Instagram "e non è stato altro che un meraviglioso padre sia per me che per mio fratello. Tutti quelli che lo conoscono direbbero lo stesso."

La figlia di Depp ha inoltre postato su Instagram un´altra immagine: lo screenshot di un articolo del magazine PEOPLE, in cui un portavoce della polizia di Los Angeles dichiara che non ci sono per ora prove a carico del padre.




Gli Ultimi Video & Gallery