Pioggia di star per il prossimo film di Woody Allen. L´aggiunta di nomi di primo piano nel cast del nuovo progetto del regista newyorkese è ormai una sorta di bollettino.
Prima era stato il turno di Kate Winslet, quindi era emerso che ad affiancarla sarà Jim Belushi, e adesso vengono confermati i nomi di altre due star: lo statunitense Justin Timberlake e la britannica Juno Temple.
Per entrambi si tratta di una prima collaborazione con Allen - cosa che peraltro vale anche per Winslet e Belushi.
Timberlake, 35 anni, oltre a essere una delle più popolari popstar al mondo e anche un ottimo attore: ha recitato in ´Alpha Dog´ di Nick Cassavetes, in ´The Social Network´ di David Fincher e in ´A proposito di Davis (Inside Llewyn Davis)´ dei fratelli Coen.
La Temple, invece 26 anni, che ha iniziato giovanissima la carriera di attrice, ad appena 8 anni, ha recitato in pellicole come ´Il cavaliere oscuro - Il ritorno´ di Christopher Nolan, ´Lovelace´ di Robert Epstein e Jeffrey Friedman, ´Maleficent´ di Robert Stromberg e ´Sin City - Una donna per cui uccidere´ di Robert Rodríguez e Frank Miller. E´ stata inoltre una delle protagoniste della serie ´Vinyl´ di Netflix.
Il film di Allen sarà come è ormai tradizione, scritto, diretto e prodotto da lui, e non ci sono per ora dettagli sulla storia che ha deciso di raccontarci questa volta il genio newyorkese.