Arrestato il presunto killer che sparò sotto al palco della Pausini uccidendo un ventenne‘Born to die - The paradise edition’, nuovi inediti di Lana Del Rey a Novembre


Andie MacDowell diventa cattiva, ma non troppo in 'Jane by design'

Data pubblicazione : 25/09/2012




La splendida ex-modella e attrice 54enne Andie MacDowell sarà co-protagonista nella serie 'Jane by design' (titolo in italiano 'Jane stilista per caso'), serie prodotta dalla Abc che arriverà in Italia a partire dal 2 ottobre su Deejay TV.

La serie, ambientata nel mondo della moda, vede la MacDowell vestire i panni di Gray Chandler Murray, una potente imprenditrice chiaramente ispirata alla Miranda Priestley del 'Diavolo veste Prada' sotto le cui grinfie finisce la giovane assistente e aspirante stilista Jane Quimby, interpretata da Erica Dasher.

"Il ruolo del boss mi ha divertito" ha spiegato la MacDowell ne corso di un'intervista "era la prima volta che facevo televisione, ma leggendo la sceneggiatura ho capito che era adatto a me".

"Gray è una donna che vive per la moda, un personaggio che offriva molte possibilità perché è dura ma sa essere accogliente" ha ancora spiegato l'attrice statunitense "Ha scelto il lavoro, non fa entrare altro nella sua vita. Jane, invece, rappresenta tante adolescenti che hanno voglia di farcela per aiutare la famiglia; il rapporto tra loro crea momenti di commedia".




Fonte: Kataweb

Gli Ultimi Video & Gallery