Isabella Ferrari nel 'Catalogo' delle conquiste di Ennio FantastichiniInizia da Roma lo 'Psyco in Tour' di Samuele Bersani


Andrea Bocelli diventa padre di Virginia

Data pubblicazione : 22/03/2012




Nuovamente un fiocco, sulla porta di casa Bocelli. Questa volta il colore del nastro è rosa e annuncia la nascita di una bimba. La moglie del tenore Veronica Berti è infatti diventata ieri madre di Virginia, nel primo giorno di primavera. Bocelli ha già altri due figli avuti dalla precedente moglie Enrica: Amos di 17 anni e Matteo di 15. 

La bimba è nata presso l'Ospedale Pediatrico Apuano di Montepepe, in provincia di Massa Carrara. Il 54enne  Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti rendono così ancor più solido il loro rapporto decennale. Un'unione che si può definire "lirica", in quanto Veronica è figlia del baritono Ivano Berti. 

La nascita di Virginia rappresenta il coronamento di una storia d'amore nel corso della quale la carriera di Bocelli ha raggiunto importanti traguardi: il grande successo nel corso del concerto "One Night In Central Park" del settembre 2011, dove ad ascoltare il tenore italiano c'erano più di 70 mila persone, la scalata della classifiche USA, la copertina dell'inglese "The Mail". Senza dimenticare il varo della Fondazione benefica Andrea Bocelli.




Fonte: TGCOM24

Gli Ultimi Video & Gallery