Selena Gomez sottoposta a un trapianto di rene, la donatrice è la sua migliore amicaL'evoluzione dei telefoni cellulari dagli anni '80 a oggi


Andrea Bocelli rassicura in seguito alla caduta da cavallo, confermato lo show benefico di stasera

Data pubblicazione : 15/09/2017



Andrea Bocelli si sta riprendendo dopo una brutta caduta da cavallo avvenuta ieri nella sua tenuta a Lajatico, in Provincia di Pisa.

Il tenore è stato soccorso con prontezza e portato in elicottero nell´ospedale più vicino in codice giallo. Accanto a  a lui la moglie Veronica e i parenti più stretti.

L´animale che stava cavalcando Bocelli si sarebbe imbizzarrito e il tenore sarebbe caduto all´indietro procurandosi, secondo un primo bollettino medico, "un trauma cranico compativo e un trauma sacrale."


Andrea Bocelli / Facebook

"Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore... ", ha scritto Bocelli in un post sul suo profilo Facebook. "Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo."

"Si è trattato di una banale caduta da cavallo", ha aggiunto. "Se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l’ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto."


Andrea Bocelli / Facebook

Il tenore, che sarebbe già stato dimesso, è atteso questa sera per lo spettacolo di solidarietà "Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show" in programma su Rai1,durante cui l´artista ospiterà tante star come Elton John, Steven Tyler, Sharon Stone, Renato Zero.

Lo show, organizzato in collaborazione con Andrea Bocelli Foundation ha scopi benefici e intende raccogliere fondi per "garantire un futuro migliore a migliaia di bambini in Haiti e in Italia."


Andrea Bocelli / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery