Trovato morto in un albergo in Canada Cory Monteith, star di 'Glee'Halle Berry si è sposata per la terza volta


Andrew Garfield: 'Ma se Spider-Man fosse gay?'

Data pubblicazione : 14/07/2013




Andrew Garfield, che intepreterà anche nel sequel di 'The Amazing Spider-Man' il supereroe Marvel Uomo Ragno, insinua un dubbio: quello dell'omosessualità di Peter Parker, alter ego dell'arrampicamuri. In realtà chi conosce bene il fumetto sa che il reporter del Daily Bugle ha sempre avuto compagnie femminili, e anche piuttosto avvenenti: le più note sono Gwen Stacy e M.J. Watson.

"Perché Spider-Man non potrebbe essere gay?" ha detto comuqnue Garfield  "Se Mary Jane fosse un uomo?" L'attore ha poi aggiunto che se così fosse, gli piacerebbe che la relazione fosse anche interraziale: " Se fosse un uomo di colore come l'attore Michael B. Jordan ('Justice League', ndr) sarebbe ancora meglio".

Difficile che si assista a un coming out dell'Uomo Ragno, ma in ogni caso c'è un precedente piuttosto recente e cioè quello del collega Lanterna Verde,  il quale ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità sulle tavole disegnate. E poi una coppia di lesbiche sta arrivando su Disney Channel, nella serie 'Good Luck Charlie', che esordirà il prossimo anno.




Gli Ultimi Video & Gallery