Liam Payne degli One Direction torna single, storia finita con Sophia SmithSerie LEGO di cui non sospettavate l'esistenza


Andrew Garfield con una misteriosa bionda e mette fine ai dubbi: 'Io ed Emma non stiamo più insieme'

Data pubblicazione : 27/10/2015



I fan che speravano in una riconciliazione tra Andrew Garfield ed Emma Stone devono ormai farsene una ragione: la storia tra le due star di Spider-Man è definitivamente conclusa.

Garfield si trova in questo periodo  in Australia sul set del film ´Hacksaw Ridge´, in cui reciterà accanto a Vince Vaughn e Mel Gibson, ed è stato visto in compagnia di una giovane e misteriosa bionda all´uscita di un locale di Sidney.

Secondo una fonte la cui testimonianza viene rilanciata dal sito australiano kiis1065, qualcuno ha chiesto all´attore dove fosse la Stone e lui avrebbe risposto in modo molto chiaro: "Io ed Emma non stiamo più insieme."

Le prime voci di una rottura tra la Stone, 26 anni e Garfield, 31 anni, erano iniziate a circolare nello scorso aprile, ma poi, il mese successivo i due erano stati visti insieme a cena a Malibu e questo aveva fatto pensare a una riconciliazione.

La Stone e Garfield avevano iniziato la loro relazione nel 2011, dopo essersi conosciuti sul set di ´The Amazing Spider-Man´.




Gli Ultimi Video & Gallery