Da Taiwan arriva il Paper design e la borsa sembra un disegno in due dimensioniBrit Awards 2015, da Ed Sheeran a Taylor Swift, fino alla rovinosa caduta di Madonna


Angeli che volano via: Victoria's Secret perde Doutzen Kroes e Karlie Kloss: 'Compensi troppo bassi'

Data pubblicazione : 26/02/2015



Una paio di angeli sono volati altrove. La veterana Doutzen Kroes, 30 anni, e la new entry Karlie Kloss, 23 anni, entrambe bellissime modelle di Victoria´s Secret hanno infatti deciso di lasciare il famoso brand di biancheria intima femminile.

Il motivo, secondo quanto riporta la rivista Page Six sarebbe dei più terrestri: una differenza di trattamento economico tra le due ´fuggitive´ e altre (a questo punto ex) colleghe come Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, che sarebbero pagate molto di più, fatto che la Kroes e la Kloss non avrebbero più avuto intenzione di accettare.

"Contratti più vecchi come quello di Alessandra Ambrosio valgono milioni, mentre per quelli più recenti si parla di circa 100mila dollari" scrive Page Six.

"Victoria´s Secret prova le ragazze e alcune di loro vendono bene il prodotto" ha spiegato invece a Woman´s Daily Richard Habberley, manager dell´agenzia di moda DNA "Sono donne che si rivolgono ad altre donne e sono speciali perché non compaiono mai nelle riviste per uomini."




Gli Ultimi Video & Gallery