Waze, la voce della celebrity ti indica la stradaBruce Springsteen, il nuovo album 'High Hopes' il 14 gennaio


Angelina Jolie a Brad Pitt: 'Ti regalo un'isola'

Data pubblicazione : 26/11/2013




Non c´è che dire, un regalo piuttosto originale e alla portata di pochi fortunati, quello che Angelina Jolie ha fatto al marito e collega Brad Pitt: un´intera isola e il fatto che sia a forma di cuore, rende l´atto oltre che originale anche estremamente romantico.

L´isola in questione è la Petra Island, che ha un´estensione di 11 ettari, comprende un complesso immobiliare da 1.700 metri quadri e si trova a circa 50 miglia a nord di New York. Piuttosto facile quindi anche da raggiungere, ovviamente per gite di coppia, ma anche nel caso in cui si abbia voglia di un po´ di solitudine.

Il regalo è stato fatto dalla Jolie per i cinquant'anni di Pitt, che l´attore festeggerà il prossimo 18 dicembre. Il costo del cadeaux si aggira intorno ai 12 milioni di dollari.

Quisquilie per la ricchissima e bellissima coppia di attori, che ha avuto anche recentemente l´onore di vedere il suo vino prodotto nel sud della Francia inserito nella prestigiosa classifica di Wine Spectator come primo rosé al mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery