Oscar 2017, l'Italia propone il documentario 'Fuocoammare' di Gianfranco RosiFabrizio Corona non dovrà tornare in carcere: 'Pena rimanente in affidamento ai servizi sociali'


Angelina Jolie e Brad Pitt, contratto prematrimoniale di ferro

Data pubblicazione : 27/09/2016



I divorzi tra le star milionarie, mettono puntualmente in moto feroci battaglie legali sul patrimonio condiviso tra le ex coppie, ma nel caso di Angelina Jolie e Brad Pitt, ormai in fase di separazione, le cose dovrebbero scorrere piuttosto liscie.

Pitt, 52 anni, e la Jolie, 41 anni, secondo quanto trapela in queste ore, avrebbero infatti firmato un accordo prematrimoniale di ferro, che consentirà loro di non scannarsi sul fronte della divisione patrimoniale.



I due artisti, che si sono sposati nel 2014 dopo essere stati 10 anni insieme, hanno un patrimonio da capogiro, che supera i 400 milioni di dollari.

La Jolie e Pitt possiedono dodici proprietà, tutte però acquistate nel corso della loro lunga convivenza, prima del matrimonio. Sette di queste proprietà sono dell´attore, due dell´attrice e tre di comproprietà.

Queste ultime tre sono la tenuta francese di Chateau Miraval dove la coppia produce vino, la tenuta di New Orleans e un appartamento a New York. Tali proprietà sono tutte menzionate nell´accordo prematrimoniale e per cui sono previste divisioni già dettagliate.



Dunque non dovrebbe essere sul lato patrimoniale che si giocherà la battaglia legale tra i due ex, ma bensì, come si è già potuto chiaramente evincere alle dichiarazioni della Jolie, su quello della custodia dei sei figli.

Pitt è in questo momento sotto indagine per dei maltrattamenti ai bambini che sarebbero avvenuti durante un viaggio sul jet privato della star, ma fino a che l´attore non dovesse essere riconosciuto colpevole, la battaglia per la custodia si svolge sullo stesso piano.




Gli Ultimi Video & Gallery