Se a colorare i libri per bambini sono gli adultiNuova accusa di molestie sessuali per Roman Polanski


Angelina Jolie e Brad Pitt, niente riconciliazione

Data pubblicazione : 16/08/2017



Le voci insistenti di un possibile riformarsi della coppia ´Brangelina´ è privo di consistenza, perlomeno secondo quanto riportato dal sempre informatissimo sito americano TMZ che, va sottolineato, è un´istituzione del gossip oltreoceano.

TMZ conferma il fatto che la procedura di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt sia in questo momento ´congelata´, ma nega il fatto che i motivi siano però sentimentali, bensì puramente pratici.


Angelina Jolie / Wikimedia Commons / Richard Hebstreit

Le due star starebbero discutendo i dettagli relativi alla custodia dei figli e alla divisione dei loro rispettivi patrimoni, anche se su quest´ultimo aspetto, fin dall´inizio le cose sono state piuttosto chiare, grazie al contratto prematrimoniale che la Jolie 41 anni, e Pitt, 53 anni, avevano firmato quando si erano sposati.

E´ altresì vero che Jolie e la Pitt da qualche tempo hanno ricominciato a parlarsi direttamente, senza l´intermediazione dei loro legali e proprio questo ´salto di qualità´ nel loro confronto potrebbe aver portato a delle modifiche nei dettagli degli accordi per il divorzio e dunque a un momentaneo stop nel deposito delle pratiche.


Brad Pitt / Wikimedia Commons / DoD News Features

Niente da fare dunque per coloro che caldeggiavano un ´Brangelina reloaded´ e il riformarsi del folto nucleo famigliare. La coppia ha sei bambini, tra quelli naturali e quelli adottati: Maddox, Pax, Shiloh, Zahara e i gemelli Vivienne e Knox.

Pitt e la Jolie si sono conosciuti nel 2004 sul set di ´Mr & Mrs Smith´ e si sono sposati nell´agosto del 2014 in Francia. L´anno successivo hanno interpretato insieme il film ´By the Sea´, che parla proprio di una coppia in crisi che cerca di ricucire il rapporto.




Gli Ultimi Video & Gallery