Irina Shayk presto sul grande schermo in 'Hercules', ma intanto regala scatti sexy su InstagramDeep Purple, Neil Young, Suzanne Vega, Elisa e Caparezza al Collisioni Festival 2014


Angelina Jolie e Brad Pitt insieme in 'By the Sea'

Data pubblicazione : 19/07/2014




Il desiderio di Angelina Jolie di ritornare a recitare nello stesso film insieme al marito Brad Pitt si fa concreto. L´attrice aveva detto chiaramente che ritornare a lavorare con Pitt dopo ´Mr. & Mrs. Smith´ di Doug Liman del 2005 sarebbe stata "una grande sfida per entrambi".

Sfida che è stata accettata. La celebre coppia sarà infatti protagonista di ´By the Sea´, pellicola che vedrà la Jolie in veste di sceneggiatrice, regista e attrice. Il film sarà prodotto da universal, così come il precedente lavoro da regista della Jolie ´Unbroken´.

"Sono entusiasta di poter continuare a collaborare con Universal e iniziare a lavorare a By the Sea. E´ il posto ideale per i narratori come me". Anche se non ci sono ancora dettagli sul film l´attrice aveva parlato in una precedente intervista di "un soggetto per noi due, qualcosa di sperimentale ma molto personale".




Gli Ultimi Video & Gallery