Uno sguardo nel mondo dei più piccoli: ecco cosa c'è nelle tasche dei bambiniUma Thurman ottiene la custodia della figlia di 4 anni al termine di una lunga battaglia legale


Angelina Jolie nuovo volto del profumo 'Mon Guerlain': 'Il ricavato in beneficenza'

Data pubblicazione : 27/01/2017



Angelina Jolie è stata scelta dall´azienda di profumi Guerlain come volto per la fragranza ´Mon Guerlain´. La campagna pubblicitaria con protagonista l´attrice americana dovrebbe essere on air a partire dal prossimo marzo.

A dirigere lo spot televisivo che farà parte della campagna sarà il regista statunitense Terrence Malick (´La sottile linea rossa´, ´Knight of Cups´).



Era da dieci anni che l´attrice - che come è noto è attualmente alle prese con la difficile pratica di divorzio da Brad Pitt - non prestava la sua immagine per una pubblicità.

L´ultima volta che la star di ´Maleficent´ aveva accettato un ingaggio pubblicitario era stata infatti nel 2007, per l´azienda di cosmetici giapponese Shiseido.



Secondo quanto riporta il settimanale PEOPLE, la Jolie, 41 anni, ha intenzione di dare in beneficenza il denaro che riceverà da Guerlain. Il fatto è stato confermato anche da un rappresentante dell´azienda di profumi.

Il quotidiano francese ´Le Figaro´ scrive che la Jolie ha accettato il lavoro anche perché Guerlain era il profumo preferito di sua madre, Marcheline Bertrand, scomparsa nel 2007.




Gli Ultimi Video & Gallery