Angelina Jolie si getta alle spalle la tormentata separazione da Brad Pitt. Secondo il sito Radar Online, l´attrice avrebbe iniziato una relazione con Garrett Hedlund. Il sito basa la notizia su fonti anonime vicine alla Jolie.
"E´ iniziato con uno scambio di mail", ha spiegato l´insider a Radar Online, "poi sono passati a diversi messaggi al giorno e quindi sono arrivati a organizzare la prima cena insieme". La fonte aggiunge che secondo tutti gli amici della mamma single 42enne e dell´attore 33enne, i due sono una coppia perfetta.
Corriere della Sera / Twitter
C´è da sottolineare che Hedlund ha avuto il suo primo importante ruolo sul grande schermo nella pellicola ´Troy´, in cui recitava insieme a Brad Pitt ed è possibile che la Jolie lo abbia conosciuto per la prima volta proprio in quell´occasione. Che tra i due fosse già scattata una certa alchimia è dimostrato dal fatto che successivamente le Jolie ha voluto Hedlund nel cast di ´Unbroken´, film da lei diretto nel 2014.
Hedlund, originario del Minnesota, ha esordito in ´Troy´ quando aveva appena vent´anni e ha già in carriera 18 pellicole. Dal 2011 al 2016 ha avuto una relazione con Kirsten Dunst, conosciuta sul set del film ´On the Road´.
Agenzia ANSA / Twitter
"Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo l´attenzione di Garrett", ha ancora spifferato la fonte di Radar Online. "Lui è come un Brad più giovane e più hot, e lei ha confessato a un paio di ragazze che sarebbe stata in grado di innamorarsi. Sarebbe la migliore vendetta romantica!"
Il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è naufragato nel 2016, quando lei ha chiesto il divorzio. I due si erano conosciuti nel 2004 sul set di ´Mr & Mrs Smith´ e si erano sposati nell´agosto del 2014 in Francia. Hanno avuto insieme sei bambini, tra quelli naturali e quelli adottati: Maddox, Pax, Shiloh, Zahara e i gemelli Vivienne e Knox.
Io Donna / Twitter
Gli Ultimi Video & Gallery