Tiziano Ferro assolto dall'accusa di evasione fiscale: 'Il fatto non sussiste'Quest'anno l'albero sei tu, ecco la linea d'abbigliamento dedicata al Natale


Anna Kournikova ed Enrique Iglesias genitori di due gemelli: 'Un bimbo e una bimba'

Data pubblicazione : 19/12/2017



Anna Kournikova ed Enrique Iglesias sono diventati genitori di due gemelli, un bimbo e una bimba che hanno chiamato Nicholas e Lucy. Il parto è avvenuto il 16 dicembre a Miami.

La Kournikova, 36 anni, e Iglesias, 42 anni, sono riusciti fino all´ultimo a mantenere la gravidanza nel più stretto riserbo, coerentemente con l´alto livello di discrezione che contraddistingue più in generale anche la loro relazione, sempre lontana dai riflettori.


PEOPLE / Twitter

La tennista e il cantante hanno iniziato la loro relazione da molto tempo, fin dal 2001, dopo essersi conosciuti sul set del videoclip ´Escape´ di Iglesias, ma non si sono però mai sposati, nonostante si sia parlato più volte sui tabloid di un possibile matrimonio.


Anna Kournikova / Instagram

La scorsa estate però, Iglesias aveva messo fine alle voci che volevano lui e la Kournikova a un passo dall´altare, dichiarando nel corso di un´intervista che non c´erano piani nell´immediato in tal senso. Chissà se la nascita dei gemelli cambierà adesso le cose.


Enrique Iglesias / Instagram

"Non credo che sposarsi possa fare la differenza", aveva poi dichiarato il figlio di Julio Iglesias, "forse perché i miei genitori sono divorziati, ma non penso che tu ami qualcuno perché c´è un pezzo di carta."

"Non considero un tabù avere dei figli senza essere sposato", aveva quindi aggiunto "Quello che fa la differenza è che tu sia un buon genitore."




Gli Ultimi Video & Gallery