MTV Movie Awards 2016, film dell'anno 'Star Wars: Il risveglio della forza', ecco tutti i vincitoriMTV Movie Awards 2016, i migliori look sul red carpet


Anne Hathaway e il marito Adam Schulman danno il benvenuto al loro primo figlio

Data pubblicazione : 11/04/2016



Anne Hathaway e il marito Adam Schulman sono diventati genitori. L´attrice ha partorito un bimbo che è stato chiamato Jonathan Rosebanks Schulman. Il parto è già avvenuto a fine marzo, ma la notizia è stata diffusa solo nello scorso fine settimana.

La star premio Oscar per ´Les Misérables´, 33 anni e l´attore 35enne hanno iniziato la loro relazione nel 2008 e si sono sposati quattro anni fa. Jonathan è il loro primo figlio.

Le prime ipotesi sul fatto che l´attrice potesse essere incinta si erano affacciate nel settembre dello scorso anno alla premier del film ´Lo stagista inaspettato´, quando non erano passate inosservate le forme sospette della Hathaway, per poi essere rilanciate un paio di mesi dopo sulla base di fonti anonime vicine alla coppia.

L´attrice aveva poi in seguito confermato ufficialmente la gravidanza postando sul suo profilo Instagram una inequivocabile immagine in cui la si vedeva con il pancione.




Gli Ultimi Video & Gallery