La scuola parigina diventa il regno dei graffitariIl bassista degli U2 Adam Clayton diventa padre di una bimba


Annunciata la data di uscita del prossimo 007 con Daniel Craig: 'Nelle sale nel novembre 2019'

Data pubblicazione : 26/07/2017



Il prossimo James Bond con Daniel Craig ha una data di uscita: l´agente 007 tornerà sul grande schermo nel 2019 e per la precisione l´8 novembre, perlomeno in USA.

Ad annunciarlo è la Metro-Goldwyn-Mayer insieme all´inglese Eon Productions, che hanno unito le forze per realizzare la pellicola.


007 / Facebook

I produttori hanno anche annunciato che la sceneggiatura del nuovo Bond sarà scritta dalla coppia Neal Purvis e Robert Wade, il duo che ha già sceneggiato le ultime sei pellicole della popolarissima saga cinematografica di spionaggio, a partire da ´Il mondo non è abbastanza´ del 1999.

Il prossimo film dell´agente 007 sarà il 25/o del franchise e non ha ancora un titolo definitivo né sono noti altri dettagli sul cast, anche se in un comunicato MGM ed Eon assicurano che ci saranno novità ´più avanti´.


007 / Facebook

Ciò che è invece certo è il ritorno di Craig nel ruolo di Bond, dopo che l´attore 48enne aveva più volte messo in forse la sua partecipazione, per poi ammorbidirsi fino ad accettare la firma di un contratto faraonico da 150 milioni di dollari.

"Ho il miglior lavoro del mondo facendo Bond” aveva dichiarato alcuni mesi fa Craig nel corso di un intervento nell´ambito del festival del prestigioso settimanale americano ´New Yorker. "Mi diverto pazzamente a farlo e se posso continuare a divertirmi, lo farò ancora.”


007 / Facebook

Craig ha interpretato James Bond per 4 volte: in ´Casino Royale´ del 2006, in ´Quantum of Solace´ del 2008, in ´Skyfall´ del 2012 e in ´Spectre´ del 2015.




Gli Ultimi Video & Gallery