Infermiera passa informazioni sulla degenza di Kate Middleton agli autori di uno scherzo e poi si suicida Ron Wood: ' I Rolling Stones faranno un nuovo disco'


Annunciate le Nomination ai Grammy Awards 2013

Data pubblicazione : 07/12/2012




Sono state annunciate nel corso di una serata speciale le nomination dei Grammy Awards 2013, che si svolgeranno il 10 febbraio a Los Angeles. A condurre l'evento, Taylor Swift & LL Cool.

Tra gli artisti in lizza figurano Carly Rae Jepsen con “Call Me Maybe” e .Fun nelle categorie “Record of the year”, “Album of the year” e “Song of the year” per ben 6 nomination. Pioggia di nomination anche per Frank Ocean, Mumford & Sons, Jay-Z e Kanye West.

Grandi esclusi Justin Bieber e il gruppo dei One Direction. A prenderla non proprio bene è stato in particolare il manager di Bieber: “Non userò sagge parole, niente scuse, semplicemente non sono affatto d’accordo. Il ragazzo se lo meritava. Giuria dei Grammy, questa volta avete buttato via un’occasione“ ha dichiarato.

Successivamente però, il manager ha corretto il tiro, dopo le polemiche seguite alle sue dichiarazioni: “Ho solo espresso la mia opinione. Ho visto un mucchio di conversazioni online e ho lasciato un commento. Non credo che ci sia nulla di sbagliato nelle altre nomination. Ho semplicemente ritenuto che Justin meritasse un riconoscimento”.

Tutte le nomination sul sito ufficiale all'indirizzo grammy.com.




Fonte: Soundsblog

Gli Ultimi Video & Gallery