Veruschka: 'Le modelle di oggi sono tutte uguali: ritocchi, botox e punturine'Johnny Depp e Amber Heard, la coppia scoppia? Una fonte: 'Momento di pausa'


Annunciati titolo e cast del nuovo 007: si intitolerà 'Spectre', nel cast anche Monica Bellucci

Data pubblicazione : 04/12/2014




Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a Londra negli studi di Pinewood, a cui hanno partecipato il regista del film Sam Mendes e la produttrice Barbara Broccoli, sono stati svelati titolo e cast di quella che sarà la prossima pellicola della popolare saga di spionaggio basata sui libri di Ian Fleming, attesa nelle sale nell´ottobre 2015.

Il film si intitolerà ´Spectre´ e se a interpretare James Bond, come era già noto ci sarà nuovamente - per la quarta volta - Daniel Craig, per il resto del cast ci sono delle sorprese. La notizia più ghiotta è che tra le interpreti femminili ci sarà anche Monica Bellucci e adesso si spiega meglio l´ambientazione di alcune scene in Italia.

L´antagonista dell´agente 007 avrà invece il volto del Premio Oscar Christoph Waltz. Confermati poi Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Lea Seydoux. Insieme a loro anche Andrew Scott e Dave Bautista. Nel corso della conferenza stampa è stato anche anticipato il modello di auto che guiderà l´agente 007 e cioè una Aston Martin DB10.

Per ora non ci sono indiscrezioni sulla trama e sulle caratteristiche dei vari personaggi, anche se Mendes ha detto che l´obiettivo del film è quello di creare una sorta di continuum temporale con i precedenti capitoli della saga, facendo in modo che i personaggi diano l´impressione allo spettatopre di essere consapevoli "del passare degli anni e anche del valore storico della saga di cui fanno parte".




Gli Ultimi Video & Gallery