Minacce a Massimo Giletti e a due ospiti de L'Arena: 'E' solo uno stimolo per andare avanti'Come sono cambiati i protagonisti di Twilight dal 2008 a oggi


Annunciato il quinto capitolo di Indiana Jones: 'Steven Spielberg ed Harrison Ford di nuovo insieme'

Data pubblicazione : 07/03/2017



A poco più più di dieci anni di distanza dal precedente film ´Il regno del teschio di cristallo´, l´affascinante archeologo Indiana Jones tornerà a furoreggiare sugli schermi cinematografici di tutto il mondo.

La Walt Disney, proprietaria dei diritti della saga, dopo innumerevoli speculazioni ha finalmente annunciato in modo ufficiale che il quinto capitolo del fortunato franchise è una realtà, tanto che c´è già anche una data di uscita del film: il 19 luglio 2019.



Dietro alla macchina da presa ci sarà ancora una volta Steven Spielberg, così come a interpretare il personaggio di Indiana Jones tornerà l´intramontabile Harrison Ford.

"Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l´ora di riportarlo sullo schermo" ha dichiarato Alan Horn, presidente di The Walt Disney Studios "E´ raro avere una combinazione così perfetta di regista, attore protagonista, ruolo e produttori e non potremmo essere più felici di intraprendere questa avventura con Harrison e Steven."


Indiana Jones / Facebook

Mistero assoluto sul titolo del film, sullo sceneggiatore - o gli sceneggiatori - che riprenderanno le fila dell´universo di Indiana Jones e sul cast che sarà chiamato ad affiancare Ford.

La prossima pellicola di indiana Jones seguirà ´I predatori dell´arca perduta´ del 1981, ´Il tempio maledetto´ del 1984, ´L´ultima crociata´ del 1989 e ´Il regno del teschio di cristallo´ del 2008.

La saga di film con protagonista l´archeologo avventuriero ha incassato in tutto il mondo quasi due miliardi di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery