Amber Heard e Johnny Depp hanno deciso di avere un figlio: 'Già incinta, annuncio entro l'anno'Piccolo è bello e anche di talento: celebrità maschili che non superano il metro e settantacinque


Annuncio in diretta TV di Ilary Blasi: presto mamma tris. Francesco Totti scherza: 'Si chiamerà Teodoro'





Ilary Blasi, 34 anni. ha deciso di utilizzare la diretta TV per annunciare la terza gravidanza frutto del suo rapporto con il calciatore Francesco Totti, 39 anni.

La showgirl ha infatti reso noto di essere incinta durante la puntata d´esordio di ieri sera della nuova stagione del programma ´Le Iene´, che conduce su Italia Uno insieme a Teo Mammucari.

"Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni" ha premesso la conduttrice.

"Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno a Le Iene è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e...” ha poi detto la Blasi, toccandosi il pancino già evidente. Più tardi Mammuccari l´ha omaggiata con dei fiori.

L´annuncio della Blasi è arrivato proprio nel giorno del compleanno di Totti, che la showgirl ha sposato nel 2005. La coppia ha già due figli: Cristian, di 15 anni e Chanel, di 8 anni.

Anche Totti è intervenuto in diretta, telefonicamente, nel corso della trasmissione: ´L´ho chiameremo Teodoro" ha scherzato con Mammucari, quando il conduttore gli ha domandato quale nome avessero in mente per il nascituro.

E se il nome è senza dubbio uno scherzo, Totti però, scherzando, potrebbe avere più o meno consapevolmente svelato il sesso del figlio in arrivo.




Gli Ultimi Video & Gallery