Sarò la tua bruna: Megan Fox testimonial di una birra brasilianaDati di affluenza di pubblico nei cinema italiani: nel 2012 calo del 10%


Antonella Clerici presenterà la prossima edizione di Miss Italia

Data pubblicazione : 15/01/2013




Sarà Antonella Clerici a condurre l'edizione 2013 di Miss Italia. A darne notizia è il settimanale TV Sorrisi e Canzoni. La scelta è in parte un corollario dell'incarico della supervisione della manifestazione affidato a Lucio Presta, agente tra gli altri anche della Clerici.

La conduttrice lombarda era stata già ospite dell'edizione 2012 del concorso, una presenza che adesso, alla luce della futura conduzione, assume un nuovo significato.

Non è un mistero inoltre che la Clerici fosse da tempo interessata a presentare la manifestazione: 'Dico sempre che è l’unica cosa che mi manca e poi potrebbe essere interessante che a condurla fosse nuovamente una donna' aveva dichiarato la presentatrice tempo fa.

'Quest’anno ho fatto un gran tifo per Fabrizio Frizzi' aveva poi proseguito 'In futuro, quando lui deciderà di non farla più, questa è un’esperienza con cui mi cimenterei volentieri‘.




Fonte: Televisionando

Gli Ultimi Video & Gallery