Il Volo dice no a Donald Trump: 'Scelta meditata, ha atteggiamenti Xenofobi e razzisti'Razzie Awards 2017, nella short list dei peggiori film 'Gods of Egypt' e 'Zoolander 2'


Antonella Mosetti in ospedale: 'Piccolo intervento alle ovaie, adesso tutto risolto'

Data pubblicazione : 08/01/2017



Preoccupazione per Antonella Mosetti, che nel corso delle vacanze di Natale è stata ricoverata in Ospedale. In un primo tempo non era nota la motivazione del suo ricovero, che è stata adesso svelata dalla figlia della showgirl, Asia Nuccetelli.

"Mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie. Ora va tutto bene, è tutto risolto" ha scritto la Nuccetelli in un post pubblicato sul suo profilo Facebook "Non nascondo che abbiamo passato delle vacanze di Natale un po´ così" ha aggiunto.



Nel giorno dell´Epifania, sempre attraverso Facebook, la Nuccetelli aveva espresso la sua vicinanza alla madre: "Sono fiera di te, mamma" aveva scritto "Fiera perchè hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza."

Inizialmente le malelingue avevano ipotizzato che la Mosetti, 41 anni, si fosse sottoposta a un intervento chirurgico.

La smentita arriva dalla stessa showgirl attraverso un post Instagram in cui, nonostante non aggiunga ulteriori dettagli sul suo intervento, posta una sua immagine in cui la si vede in piena forma, allegando gli hashtag: "#no#chirurgia#invidiose".




Gli Ultimi Video & Gallery