'Il diavolo veste Prada' sbarca a Broadway: a realizzare il musical Elton John e Paul RudnickFotografie o quadri? Questi ritratti iperrealisti sono incredibilmente reali


Antonio Banderas ricoverato in ospedale in Inghilterra: 'Problemi cardiaci'





Antonio Banderas è stato ricoverato in Ospedale nelle scorse ore, dopo aver sofferto di problemi cardiaci mentre si trovava nella sua casa di Cobham nella contea di Surrey, in Inghilterra.

Banderas, 56 anni, secondo quanto riporta il tabloid britannico The Sun, stava facendo ginnastica quando ha cominciato a soffrire di "dolori strazianti al petto."



In seguito al malore dell´attore sono stati chiamati immediatamente i soccorsi e i medici intervenuti hanno deciso per il ricovero presso il vicino St Peter´s Hospital di Chertsey.

Banderas è rimasto in l´osservazione nella struttura medica alcune ore, ed è stato poi dimesso appena si è ritenuto fosse sicuro farlo.

La star de ´La maschera di Zorro´, sarebbe adesso in buone condizioni e avrebbe egli stesso confermato il suo ricovero, ringraziando i medici che sono intervenuti.



L´attore spagnolo abita in Inghilterra da un paio di anni, dove vive insieme alla consulente finanziaria Nicole Kimpel, più giovane di lui di 20 anni, con cui ha iniziato una relazione nel 2014, al termine del suo matrimonio con Melanie Griffith, durato 18 anni.

Alla fine del 2015 Banderas e la Griffith hanno definitivamente chiuso l´accordo per il loro divorzio, dividendo un patrimonio milionario.




Gli Ultimi Video & Gallery