La duchessa Kate Middleton e il principe William hanno un secondo royal baby: è nata una bimbaElisabetta Canalis, all'asta il suo cellulare con scatti privati: il ricavato per una campagna animalista


Antonio Banderas sempre più affiatato con Nicole Kimpel

Data pubblicazione : 03/05/2015



La relazione tra Antonio Banderas, 54 anni, e la sua nuova fiamma, la consulente finanziaria Nicole Kimpel, più giovane di lui di 20 anni, sembra procedere a gonfie vele. I due sono stati visti recentemente a Londra e fotografati mano nella mano.

Poco dopo l´annuncio della sua separazione da Melanie Griffith nel giugno 2014, con cui è stato sposato 18 anni, Banderas si è trasferito nella capitale inglese per iscriversi alla scuola di moda Central St. Martin. L´attore ha infatti intenzione di affiancare alla sua carriera sul grande schermo quella di fashion designer.

"E ´ qualcosa che è stato nella mia mente per molto tempo e, probabilmente, la St. Martin è una delle migliori scuole del mondo, così ho intenzione di iniziare a studiare con loro" aveva dichiarato Banderas dopo che si era diffusa la notizia.

Evidentemente l´attore ha però trovato anche il tempo per l´amore e per iniziare la relazione con la Kimpel: "Siamo nella fase in cui ci si conosce a vicenda" ha dichiarato qualche tempo fa Banderas in un´intervista. Una fase che sembra essere stata superata con successo.




Gli Ultimi Video & Gallery