E' online 'Cambia-Menti' il nuovo singolo di Vasco RossiChiara Giordano critica Raoul Bova:'Ho letto con grande dispiacere le sue parole'


Apple, la nuova responsabile degli Store fisici e online è la CEO Burberry Angela Ahrendts

Data pubblicazione : 15/10/2013




Dalla prestigiosa azienda di abbigliamento britannica Burberry alla altrettanto prestigiosa azienda produttrice di dispositivi elettronici Apple. E´ il volo tutto ad alta quota di Angela Ahrendts, attuale CEO Burberry che la società della mela ha scelto come nuova responsabile dei suoi negozi.

La Ahrendts, che ricopre il ruolo di CEO in Burberry dal 2006, rimarrà al suo posto fino alla prossima primavera, per poi spostarsi alle dipendenze di Tim Cook, CEO Apple, il quale ha dichiarato di essere entusiasta del nuovo arrivo: "Angela condivide i nostri stessi valori e la nostra attenzione all’innovazione, e come noi pone in grande rilievo l’esperienza del cliente. Si è sempre dimostrata una leader straordinaria e vanta una comprovata esperienza" ha dichiarato Cook.

Il ruolo della manager sarà quello di supervisionare le strategie e l´espansione degli store Apple sia fisici che online: “Da sempre ammiro l’innovazione e l’impatto che i prodotti e i servizi Apple hanno sulla vita delle persone" ha detto la Ahrendts "Mi auguro di poter dare il mio modesto contributo al costante successo e alla leadership di questa azienda che continua a cambiare il mondo".




Gli Ultimi Video & Gallery