I migliori ristoranti del mondo secondo i milionari


Ariana Grande ha già un nuovo amore, è l'attore Pete Davidson

Data pubblicazione : 22/05/2018



Ariana Grande, a sole due settimane di distanza dalla fine della sua relazione con Mac Miller, ha già una nuova frequentazione. A riportare il nuovo flirt è il settimanale PEOPLE, basandosi su fonti anonime, e il fortunato sarebbe Pete Davidson, 24 anni, il più giovane tra i comici dello show televisivo ´Saturday Night Live´.


Ariana Grande / Facebook

La popstar anche lei 24enne e l´attore, stando alle fonti di PEOPLE avrebbero appena iniziato la loro relazione e si tratterebbe per ora di una storia "molto libera´, che deve ancora evolversi per poter diventare qualcosa di veramente serio.

Davidson, era presente nel backstage durante l´edizione della Grande di domenica scorsa ai Billboard Music Awards: "Dopo la performance di Ariana, erano nel backstage e lui la cingeva con un braccio", ha raccontato un testimone. "Sembravano molto affiatati e lei aveva l´aria di essere innamorata."


Page Six / Twitter

A inizio maggio, la Grande ha messo fine alla sua storia con il rapper Mac Miller. La relazione tra l´interprete di ´Side to Side´ e Miller era diventata pubblica nel settembre dello scorso anno, a tre anni dalla loro collaborazione nel singolo ´The Way´. La fine della relazione tra la Grande e Miller è arrivata del tutto a sorpresa. Ancora il mese precedente lui sui social si sperticava in lodi per la cantante.

La Grande, nelle scorse ore ha rilasciato un´intervista a TIME, a un anno esatto di distanza dalla terribile strage avvenuta il 22 maggio 2017 al termine di un suo concerto a Manchester: "La musica dovrebbe essere la cosa più sicura del mondo", ha detto la cantante. "Per questo quello che è successo è un peso sul mio cuore ogni giorno. Ed è ancora molto doloroso."


Hollywood Reporter / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery