Quando la cultura pop incontra i grandi classiciAlanis Morissette debutta nel musical, uno spettacolo dal suo celebre album 'Jagged Little Pill'


Ariana Grande live a Manchester domenica: insieme a lei Coldplay, Miley Cyrus, Katy Perry e altri

Data pubblicazione : 30/05/2017



Il fatto che Ariana Grande stesse organizzando un concerto a Manchester per il prossimo fine settimana era già trapelato e adesso c´è l´ufficialità di una data e di un luogo.

Lo show, battezzato ´One Love Manchester´, si terrà allo stadio di cricket ´Old Trafford Cricket Ground´ domenica 4 giugno.


Ariana Grande / Facebook

"Siamo orgogliosi di ospitare il concerto speciale benefico ´One Love Manchester´ domenica 4 giugno" si legge sul sito della struttura "un evento per onorare e raccogliere fondi per le vittime e le famiglie che sono state tragicamente colpiti dall´attacco di Manchester della scorsa settimana."

Con la postar si esibiranno altri numerosi artisti tra cui Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrel Williams, Niall Horan e Usher.


Ariana Grande / Twitter

La Grande offre biglietti gratuiti a tutti coloro che erano presenti al suo precedente concerto alla Manchester Arena funestato dall´attentato terroristico.

Il ricavato dei biglietti a pagamento andrà invece interamente in beneficenza, a favore  delle vittime dell´attentato del 22 maggio e dei loro famigliari.


Ariana Grande / Facebook

Il concerto verrà inoltre trasmesso in diretta in Inghilterra sul canale BBC One e sulla BBC radio.

La vendita dei biglietti inizierà giovedì e i prezzi devono ancora essere annunciati. L´Old Trafford Cricket Ground´ è in grado di mettere a disposizione per concerti uno spazio fino a 65mila spettatori.

In passato si sono esibiti nell´area artisti come David Bowie, Oasis, Bruce Springsteen, REM, Foo Fighters, Coldplay, Green Day, Rihanna, Beyoncé e molti altri.




Gli Ultimi Video & Gallery