Il fatto che Ariana Grande stesse organizzando un concerto a Manchester per il prossimo fine settimana era già trapelato e adesso c´è l´ufficialità di una data e di un luogo.
Lo show, battezzato ´One Love Manchester´, si terrà allo stadio di cricket ´Old Trafford Cricket Ground´ domenica 4 giugno.
Ariana Grande / Facebook
"Siamo orgogliosi di ospitare il concerto speciale benefico ´One Love Manchester´ domenica 4 giugno" si legge sul sito della struttura "un evento per onorare e raccogliere fondi per le vittime e le famiglie che sono state tragicamente colpiti dall´attacco di Manchester della scorsa settimana."
Con la postar si esibiranno altri numerosi artisti tra cui Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrel Williams, Niall Horan e Usher.
Ariana Grande / Twitter
La Grande offre biglietti gratuiti a tutti coloro che erano presenti al suo precedente concerto alla Manchester Arena funestato dall´attentato terroristico.
Il ricavato dei biglietti a pagamento andrà invece interamente in beneficenza, a favore delle vittime dell´attentato del 22 maggio e dei loro famigliari.
Ariana Grande / Facebook
Il concerto verrà inoltre trasmesso in diretta in Inghilterra sul canale BBC One e sulla BBC radio.
La vendita dei biglietti inizierà giovedì e i prezzi devono ancora essere annunciati. L´Old Trafford Cricket Ground´ è in grado di mettere a disposizione per concerti uno spazio fino a 65mila spettatori.
In passato si sono esibiti nell´area artisti come David Bowie, Oasis, Bruce Springsteen, REM, Foo Fighters, Coldplay, Green Day, Rihanna, Beyoncé e molti altri.
Gli Ultimi Video & Gallery