Miranda Kerr e il fondatore di Snapchat Evan Spiegel sono marito e moglieCannes 2017, la Palma d'oro a sorpresa a 'The Square' dello svedese Ruben Östlund


Ariana Grande torna in concerto a Manchester: 'Lo show sarà già il prossimo fine settimana'

Data pubblicazione : 28/05/2017



Ariana Grande sta progettando il ritorno in Inghilterra dopo il terribile attentato terroristico del 22 maggio scorso al temine del suo concerto alla Manchester Arena, che ha causato 22 vittime e 59 feriti.

Secondo indiscrezioni riportate dal sito TMZ, la popstar potrebbe ritornare in concerto a Manchester già nel prossimo fine settimana.


Ariana Grande / Facebook

La cantante avrebbe invitato anche altre star a partecipare allo show e tutto il ricavato del botteghino andrà a favore delle vittime del recente attentato e dei loro famigliari.

La popstar aveva già anticipato negli scorsi giorni in un lettera pubblica di voler organizzare un nuovo evento nella città inglese, ma non ci si aspettava che le cose procedessero così rapidamente.


Ariana Grande / Facebook

"Tornerò nell´incredibile e coraggiosa città di Manchester per passare del tempo con i miei fan e per realizzare un concerto in onore delle vittime" aveva assicurato la Grande nella sua lettera "e per raccogliere fondi per le loro famiglie" aveva aggiunto.

Lo show della popstar americana 24enne, dovrebbe svolgersi in una delle altre sale da concerto presenti a Manchester e non nell´Arena dove si è verificato l´attentato del 22 maggio.




Gli Ultimi Video & Gallery