Il quadro si scioglie, ma è solo 'Hot Art'


Ariana Grande torna single, con Mac Miller è finita

Data pubblicazione : 10/05/2018



La coppia formata da Ariana Grande e Mac Miller non esiste più. Fonti vicine alle due star sostengono che la popstar, 24 anni, e il rapper, 26 anni, "rimangono buoni amici". La relazione tra l´interprete di ´Side to Side´ e Miller era diventata pubblica nel settembre dello scorso anno, a tre anni dalla loro collaborazione nel singolo ´The Way´.


SPIN / Twitter

La fine della relazione tra la Grande e Miller arriva del tutto a sorpresa. Ancora il mese scorso lui sui social si sperticava in lodi per la cantante. Evidentemente è accaduto qualcosa di inatteso, che forse non sapremo mai. In ongni caso la loro ultima apparizione pubblica insieme risaliva a qualche tempo prima, in marzo, quando avevano partecipato all´afterparty degli Oscar organizzato da Madonna ed erano stati fotografati mano nella mano.


Ariana Grande / Facebook

Miller è stato vicino alla Grande in un momento molto difficile, quando il 22 maggio del 2017, al termine di un concerto della popstar che si era svolto a Manchester, in Inghilterra, un terrorista si era fatto saltare in aria uccidendo 22 persone e ferendone più di un centinaio.

Un paio di settimane dopo la Grande aveva voluto reagire al terribile attentato organizzando un nuovo concerto sempre a Manchester, a cui aveva partecipato anche Miller, che si era esibito con lei sul palco duettando nei brani “The Way” and “Dang!”.


Ariana Grande / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery