Leonardo DiCaprio star anche per l'ambiente, donazione da 15 milioni di dollariHeroes, se le fotografie d'epoca diventano pop


Arisa annuncia il ritiro: 'Tra un anno stop, voglio fare la mamma'

Data pubblicazione : 18/07/2016



Doccia fredda per i fan di Arisa, che dovranno farsene una ragione: tra un anno la cantante si ritirerà dalle scene, perlomeno di certo dai tour dal vivo e il motivo è chiaro: la voglia di maternità.

L´annuncio dello stop è arrivato dalla stessa Arisa, 33 anni, all´anagrafe Rosalba Pippa, che lo ha detto nel corso di un suo concerto al Teatro Carcano a Milano, lasciando basito il pubblico presente.



"L´amore è l´unica cosa importante nella vita" ha detto Arisa dal palco "Tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma e sul palco non ci sarò più" ha aggiunto, presentando poi il suo fidanzato Lorenzo, che era in teatro e dedicandogli una canzone d´amore. Non sappiamo se anche lui sia stato sorpreso dalle parole di Arisa, quanto il resto del pubblico.

"Credo nell´arte come passatempo, intenderla troppo come lavoro mi spaventa" aveva scritto qualche tempo fa Arisa in un post sul suo profilo Facebook, anticipando in qualche modo l´annuncio del ritiro.

"Piuttosto vado a fare altro" aveva aggiunto "Mi rendo sempre più conto che la musica e l´arte sono dei lavori. Per me fare una torta o cantare e scrivere una canzone sono la stessa cosa."




Gli Ultimi Video & Gallery