Incredibili uova di Pasqua da ogni angolo del mondoAddio a Luigi De Filippo, ultimo erede artistico di una dinastia che ha fatto la storia del teatro


Arnold Schwarzenegger, intervento d'urgenza: 'Operato a cuore aperto'





Paura per Arnold Schwarzenegger, che secondo quanto viene riportato dal sito TMZ è stato sottoposto a un intervento al cuore. L´attore, 70 anni, è ricoverato da giovedì scorso presso la clinica Cedars-Sinai di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca, ma sarebbero sorte complicazioni che avrebbero reso necessario un intervento d´urgenza a cuore aperto.


The Boston Globe / Twitter

"Fonti vicine ad Arnold hanno riferito a TMZ che l´operazione era in parte sperimentale", si legge sul sito di gossip statunitense. "I medici erano preparati nel caso in cui la sostituzione della valvola fosse fallita ...e rapidamente hanno deciso che occorreva un intervento chirurgico a cuore aperto di emergenza che, ci è stato detto, è durato diverse ore". Un portavoce dell´attore ha definito le condizioni di Schwarzenegger "stabili."


Arnold Schwarzenegger / Facebook

Schwarzenegger soffre da anni di problemi cardiaci e nel 1997 gli era stata praticata la sostituzione di una valvola cardiaca: "Soffro di una malformazione congenita", aveva dichiarato all´epoca l´attore, sottolineando che la sua patologia non era da collegare all´uso di steroidi, come ipotizzato invece da alcune testate statunitensi.

Schwarzenegger, ex Mr Universo e in passato anche impegnato in politica come governatore della California, continua attivamente la sua carriera di attore: negli scorsi mesi è stata annunciata la produzione di una nuova trilogia del franchise di fantascienza ´Terminator´, che lo vedrà ancora protagonista. L´ultima sua interpretazione risale all´anno scorso, quando ha fatto parte del cast del mockumentary ´Killing Gunther´.


National Post / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery