Online le prime due tracce inedite dei Led Zeppelin, in attesa degli album a giugnoFestival di Cannes 2014, ecco la Giuria: a presiedere Jane Campion


Arrestati Paul Simon e la moglie: 'Violenza domestica'

Data pubblicazione : 28/04/2014




Paul Simon, 72 anni, e la moglie, la cantante Edie Brickell, 48 anni, sono stati arrestati dalla Polizia del Connecticut. L´accusa è violenza domestica. Dalla casa del musicista, intorno alle 20 è stato chiamato il 911, anche se la linea è stata subito interrotta.

Gli agenti hanno comunque rintracciato la chiamata e sono intervenuti nel´abitazione di Simon, trovando uno dei due musicisti - quale dei due non è stato meglio specificato - con lievi ferite.

"C´è stata aggressività da entrambe le parti" ha dichiarato il capo della Polizia di New Canaan "Entrambi sono vittime e hanno dei bambini, anche per questo cerchiamo di essere molto cauti" ha ancora aggiunto, spiegando che sia Simon che la moglie sono stati chiamati a rispondere della situazione. I due sarebbero comunque già stati rilasciati.

Paul Simon, pluripremiato musicista e appartenente al celebre duo folk rock statunitense Simon & Garfunkel, è sposato con la Brickell in terze nozze dal 1992 e da lei ha avuto tre figli: Adrian Edward nato lo stesso anno delle nozze, Lulu Belle nata nel 1995 e Gabriel Elijah nato nel 1998.




Gli Ultimi Video & Gallery