Federica Pellegrini e Filippo Magnini in Crisi. Lui: 'Chiedete a Federica come stanno le cose'Spotify: l'artista più ascoltato al mondo nel 2016 è Drake, ecco la top ten


Arriva il primo trailer di 'Fast & Furious 8', ed è record: 140 milioni di visualizzazioni

Data pubblicazione : 14/12/2016



Partenza da record per il nuovo titolo del fortunatissimo franchise d´azione ´Fast & Furious´. L´adrenalinico trailer dell´ottavo capitolo della serie ha frantumato ogni record di visualizzazioni, segnando sulle varie piattaforme quasi 140 milioni di view in 24 ore.

Il record precedente era stato raggiunto non molto tempo fa dal trailer de ´La bella e la bestia´, che nel medesimo arco di tempo si era fermato poco sotto a 130 milioni di visualizzazioni.



Sul terzo gradino del podio di questa speciale classifica c´è il trailer di ´Star Wars: Il risveglio della Forza´, che raggiunse 88 milioni di visualizzazioni in 24 ore.

L´uscita di ´Fast & Furious 8´, diretto da F. Gary Gray, è prevista per il 14 aprile 2017 e il film sarà il primo di una trilogia che porterà il franchise alla conclusione. Le altre due pellicole sono in programma per il 19 aprile 2019, e per il 2 aprile 2021.



Il nuovo capitolo del franchise d´azione arriva sull´onda del successo del precedente ´Fast & Furious 7´, uscito nel 2015, e che ha superato rapidamente il miliardo di dollari di incassi piazzandosi come sesto titolo di maggior successo di sempre.

Il cast stellare di ´Fast & Furious 8´ vede Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Scott Eastwood, Helen Mirren, Kurt Russell e Charlize Theron.

Di seguito il trailer italiano, anche questo popolarissimo: in tre giorni, solo su YouTube, ha già quasi 400mila visualizzazioni.




Gli Ultimi Video & Gallery