La figlia di Gérard Depardieu Julie gufa: 'Mio padre avrà vita breve`Leonardo Pieraccioni torna sul grande schermo con 'Un fantastico via vai'


Arriva il primo trailer ufficiale in italiano di 'The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro'

Data pubblicazione : 05/12/2013




L´atteso sequel ´The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro´ ha un primo teaser trailer ufficiale in italiano. Il film, diretto da Marc Webb, con Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx e Dane DeHaan debutterà nelle sale del nostro Paese il 24 aprile 2014.

"Il cast artistico e tecnico sta per dare alla luce il film epico su Spider-Man di cui il pubblico è in attesa e siamo orgogliosi di poter dare al mondo il primo vero assaggio del film che vedremo ad Aprile” ha dichiarato Nigel Clark, presidente Marketing di Sony Pictures nel corso del-evento di lancio della pellicola.

Ecco la sinossi ufficiale: "Da sempre la battaglia più importante per Spider-Man (Andrew Garfield) è quella interiore: il conflitto tra l’ordinaria vita di Peter Parker e le enormi responsabilità di Spider-Man. Ma in "The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro" una minaccia più grande è in agguato. Per Peter non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp".




Gli Ultimi Video & Gallery