'Nino!', a 10 anni dalla morte, manifestazioni in Italia e all'estero per ricordare Nino ManfrediMika torna giudice a X Factor: 'Non vedo l’ora di iniziare le audizioni'


Arriva tra le polemiche il trailer finale italiano di 'Grace di Monaco' con Nicole Kidman






´Grace di Monaco´ biopic diretto del regista francese Olivier Dahan e dedicato alla figura di Grace Kelly sarà nelle sale a partire dal 15 maggio ed è stato diffuso online il trailer finale in italiano.

Il film, che vedrà come interpreti principali Nicole Kidman nel ruolo della principessa e Tim Roth in quello del principe Ranieri III, nei mesi scorsi era stato criticato senza mezzi termini dai famigliari della principessa scomparsa nel 1982 a 52 anni in un incidente stradale, che avevano definito il lavoro di Dahan come ´inutilmente glamour´ e ´con gravi inesattezze storiche´.

´Grace di Monaco´, girato nel Principato, ma anche in Francia, in Italia e in Belgio ripercorre un particolare periodo della vita della principessa, quando nel 1962 Monaco ebbe una grave crisi diplomatica con la Francia, a causa dello status di paradiso fiscale. Il film aprirà la 67esima edizione del Festival di Cannes che prenderà il via il prossimo 14 maggio.




Gli Ultimi Video & Gallery