Fedez e Tigerlily nuovamente insiemeWAGs azzurre, ecco tutte le donne dei calciatori della Nazionale italiana di Calcio di Euro2016


Ashton Kutcher e Mila Kunis in attesa del loro secondo figlio

Data pubblicazione : 16/06/2016



Secondo quanto viene riportato dal settimanale PEOPLE, Mila Kunis, 32 anni e Ashton Kutcher, 38 anni stanno per avere il loro secondo figlio.

I due attori sono già genitori di una bimba di 20 mesi, chiamata Wyatt Isabelle. La Kunis e Kutcher si sono sposati nel luglio del 2015.



Le due star ebbero modo di incontrarsi per la prima volta sul set della sitcom ´That ´70s Show´, andata in onda tra il 1998 e il 2006 e la Kunis ha confessato in un´intervista che il suo vero primo bacio fu proprio quello dato a Kutcher nella serie televisiva.

"Ashton si illumina quando si parla di Wyatt e del piccolo in arrivo" ha dichiarato alla rivista PEOPLE una fonte vicina all´attore "Tutto ciò che riguarda essere padre per lui è assolutamente naturale."

La Kunis aveva parlato della maternità in un´intervista rilasciata il mese scorso a Entertainment Tonight: "Quando io e Ashton abbiamo deciso di avere un bambino, ci siamo ripromessi di essere meno egoisti" aveva detto l´attrice.



"Abbiamo cercato di avviare questo processo, perché in modo innato, come esseri umani, tendiamo a essere egoisti" aveva ancora detto la Kunis "ma però vogliamo davvero avere una famiglia."

"Avere un piccolo da crescere è stato un atto di bilanciamento" aveva aggiunto "e poi imparare a essere una grande partner, e una grande moglie, e una grande donna, e a essere se stessi, ed essere responsabile di un bambino. E´ ´sicuramente un processo che ti insegna molto."




Gli Ultimi Video & Gallery