Addio a una leggenda del rock: è morto JJ CaleNuovo furto di gioielli a Cannes: trafugati preziosi per 40 milioni


Ashton Kutcher parla del suo ruolo in jOBS

Data pubblicazione : 29/07/2013




jOBS, il biopic incentrato sulla caristmatica figura del co-fondatore della Apple Steve Jobs sta per arrivare nelle sale (qui il trailer). L´uscita è infatti prevista per il 16 agosto.

A interpretare Jobs sarà Ashton Kutcher, il quale parla del suo ruolo e ammette che è stato molto impegnativo: "E´ stato il lavoro più difficile e addirittura terrorizzante da quando faccio l´attore" ha dichiarato Kutcher a Repubblica "Anche perché Jobs, pur essendo scomparso, è ancora vivo e presente nella memoria di tutti noi. Una figura gigantesca, forse perfino ingombrante, impossibile da ritrarre in sole due ore nella sua complessità".

Kutcher ammette poi di aver subito il grande fascino della personalità di Jobs, che ammira per "la sua capacità di concentrazione, la sua creatività senza precedenti nel mondo dei massmedia. La sua empatia per la gente, il fatto che teneva davvero a cosa la gente comune pensasse dei suoi prodotti".

L´attore sottolinea poi come per essere creativi non è necessario percorrere strade ben definite, al contrario: "La maggior parte dei creativi di successo che conosco non è mai andata all´università, ma ha fatto esperienze incredibili" Come diceva Jobs ai giovani: "Stay hungry, stay foolish".




Gli Ultimi Video & Gallery