Forse chi ha il pane non ha i denti, ma ha la luce!Heidi Klum torna single, con Vito Schnabel è finita dopo tre anni


Asia Argento, festa di compleanno con Anthony Bourdain: la relazione procede a gonfie vele

Data pubblicazione : 25/09/2017



Asia Argento ed Anthony Bourdain sono ormai una coppia affiatata e la loro relazione procede a gonfie vele. I vent´anni di differenza tra i due non sembrano pesare affatto.

L´attrice ha festeggiato il suo 42esimo compleanno a Roma con la famiglia allargata, come testimoniato da una fotografia che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram.


Asia Argento / Instagram

Nell´immaigne la si vede a tavola in compagnia dello chef e scrittore americano, dei suoi due bambini, Nicola e Anna Lou. nonché del padre e della madre, Dario Argento e Daria Nicolodi.

“Il migliore compleanno di sempre” ha commentato l´attrice a corredo della fotografia postata online.


Asia Argento / Instagram

Bourdain, prima di iniziare la relazione con la Argento è stato sposato due volte: la prima dal 1985 al 2005 con  Nancy Putkoski, fidanzata storica conosciuta tra i banchi di scuola e la seconda dal 2007 fino all´anno scorso con Ottavia Busia, anche lei italiana, con cui ha avuto una figlia, Arian, che ha 10 anni.

La Argento è invece stata sposata con Michele Civetta dal 2008 al 2013, con cui ha avuto il figlio Nicola che ha 9 anni, mentre dalla relazione con il musicista Morgan è nata 16 ani fa Anna Lou.


Asia Argento / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery