Asia Argento, a poche ore dalla notizia del suicidio del suo compagno, lo chef e scrittore Anthony Bourdain, ha deciso di rispettare il suo impegno di giudice di X Factor, non mancando alle prime audizioni del talent che si sono svolte a Pesaro.
Asia Argento / Instagram
La Argento si è presentata alle audizioni vestita di nero ed è stata accolta da un caloroso applauso: "Sono appena arrivata, grazie di cuore", ha detto l´attrice, che sarà uno dei giudici della prossima edizione del talent show di Sky Italia, insieme a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli.
La produzione della trasmissione ha espresso solidarietà nei confronti dell´attrice: "Il nostro giudice Asia Argento", si legge in un post pubblicato sui vari profili social del programma, "nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta."
X Factor / Facebook
Intanto giungono nuovi dettagli sulla morte di Bourdain: lo chef americano 61enne, secondo quanto dichiarato da fonti investigative al Daily Mail, si è suicidato nel bagno della sua stanza d´hotel a Strasburgo utilizzando la cintura di un accappatoio.
Le autorità francesi, che non hanno trovato segni di violenza sul corpo di Bourdain, sono certe che si sia trattato di un suicidio: "Non c´è alcun elemento che ci faccia sospettare che qualcuno sia entrato nella stanza", ha dichiarato Christian de Rocquigny, procuratore che sta seguendo il caso.
Asia Argento / Instagram
Gli Ultimi Video & Gallery