'Suspiria' di Luca Guadagnino, in USA uscirà Rated-R: 'Disturbante e violento'Le star di 'Game of Thrones ' Kit Harington e Rose Leslie hanno detto 'sì'


Asia Argento ricorda Anthony Bourdain a due settimane dalla morte





Due settimane fa Anthony Bourdain si toglieva la vita impiccandosi nella sua camera d´Hotel a Strasburgo, dove si trovava per lavoro. Asia Argento, che da tempo aveva un legame sentimentale con lo chef e scrittore ha voluto ricordarlo con una bella immagine in cui la si vede in compagnia di Bourdain, entrambi sorridenti, con il mare sullo sfondo.


Asia Argento / Instagram

L´istantanea di un momento di felicità, in cui il male oscuro di Bourdain sembra impossibile da concepire, così come il gesto estremo che lo ha portato a togliersi la vita a 61 anni utilizzando la cintura di un accappatoio: "Due settimane senza di te", ha scritto la Argento a corredo dell´immagine postata su Instagram.


Asia Argento / Instagram

Intanto è stato eseguito l´esame tossicologico sul corpo dello chef che non ha evidenziato la presenza di sostanze stupefacenti o farmaci nel sangue del suicida, che dunque ha agito a mente perfettamente lucida, compiendo una scelta consapevole, anche se ipotizzare quali pensieri possano attraversare la mente di un uomo in quei momenti è impossibile.

Bourdain aveva fermamente difeso la Argento dalle critiche dopo che l´attrice aveva rivelato di aver subito anni fa molestie dall´ex produttore Harvey Weinstein. Lo chef aveva inoltre difeso l´attrice anche dagli attacchi della stampa nostrana, definendo le critiche a lei dirette come "incredibili".


Asia Argento / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery