E' morta a 22 anni Bobbi Cristina Brown, figlia di Whitney HoustonVenezia 72, ecco la Giuria: insieme al Presidente Alfonso Cuarón, anche Francesco Munzi, Diane Kruger ed Emmanuel Carrère


Attori che potrebbero interpretare la parte del giovane Ian Solo nello spin-off di Guerre Stellari

Data pubblicazione : 27/07/2015



Ormai è ufficiale: il personaggio di Ian Solo sarà protagonista assoluto di un film, spin-off della saga di ´Guerre Stellari´ dell´era Disney.

A dirigere la pellicola sarà la bravissima coppia di registi Christopher Miller e Phil Lord, già dietro alla macchina da presa per grandi successi come ´The LEGO Movie´, ´21 Jump Street´ e la serie televisiva ´The Last Man on Earth´.

Ian Solo in passato era stato interpretato magnificamente da Harrison Ford, ma i primi rumor relativi alla nuova pellicola parlano di una sceneggiatura che sarà focalizzata sulla gioventù del personaggio.

Chiaramente dunque, Ford non è della partita. E´ allora iniziata la corsa al toto-nomi per identificare quale attore potrebbe essere adatto per la parte.

In questa gallery, vi proponiamo una carrellata di attori, che hanno tutti i numeri per poter essere scelti nel ruolo del contrabbandiere spaziale. Qual è il vostro preferito?




Gli Ultimi Video & Gallery