Trailer finale di 'Fast & Furious 6'Emeli Sandè con '0ur Version of Events' batte anche i Beatles per permanenza in classifica in UK


Auguri a Michelle Pfeiffer: compie oggi 55 anni

Data pubblicazione : 29/04/2013




Michelle Pfeiffer compie oggi 55 anni. E' infatti nata il 29 aprile 1958. La bionda e statuaria attrice californiana ha alle spalle una solida e straordinaria carriera cinematografica, che l'ha portata al vertice dello star system di Hollywood.

La Pfeiffer esordì a 21 anni nel film televisivo 'The solitary man', ma la fama mondiale arrivo quattro anni dopo, quando interpretò la splendida 'donna del boss' nel film di Brian De Palma 'Scarface', al fianco di Al Pacino. Da quel momento la sua carriera è stata tutta in ascesa e ha collaborato con grandi registi come Martin Scorsese, Tim Burton, John Landis e Robert Zemeckis.

L'attrice ha avuto tre nomination agli Oscar per i film 'Le relazioni pericolose', 'Due sconosciuti, un destino'(per il quale ha vinto anche l'Orso d'Argento a Berlino) e 'I favolosi Baker'.

La Pfeiffer è stata sposata con il regista Peter Horton dal quale ha divorziato dopo sette anni. Le sono state attribuite relazioni con Michael Keaton, John Malkovich, Val Kilmer e Fisher Stevens. Nel 1993 ha sposato il produttore David E. Kelley con il quale l'anno successivo ha avuto un figlio. Ha anche un'altra bambina adottata in precedenza.




Gli Ultimi Video & Gallery