Ha curve nella media e brufoli: è Lammily, la bambola 'normale' che sfida la Barbie ed è un successoJean Marc Vallée, dopo 'Dallas Buyers Club' un biopic su Janis Joplin: protagonista Amy Adams


Auguri a Scarlett Johansson, che oggi compie 30 anni

Data pubblicazione : 22/11/2014



Quaranta film. Tante sono le pellicole a cui ha partecipato Scarlett Johansson e ha solo 30 anni. Proprio oggi. E´ infatti nata a New York il 22 novembre 1984. Tanti auguri a lei e anche ad Hunter, il suo gemello.

La bellissima attrice statunitense esordì sul grande schermo ad appena dieci anni nel film ´Genitori cercasi´ diretto da Rob Reiner. Il primo successo planetario arrivò però nel 1998, quando Robert Redford la scelse per il suo film ´L´uomo che sussurrava ai cavalli´.

Da allora è stato un crescendo: tre film diretti da Woody Allen (´Match Point´, ´Scoop´ e ´Vicky Cristina Barcelona´) e poi ´Black Dahlia´ di Brian De Palma, ´Lost in Translation´ di Sofia Coppola, ´The Prestige´ di Christopher Nolan, l´ingresso nell´universo Marvel con ´Iron Man 2´, ´The Avengers´ e ´Capitan America: The Winter Soldier´. La sua interpetazione più recente è stata in ´Lucy´ di Luc Besson´. Dal 2012 ha una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

La Johansson è stata sposata con l´attore canadese Ryan Reynolds dal 2008 al 2011. Successivamente ha avuto una brevissima relazione con Sean Penn e quindi un´altra di circa un anno con il pubblicitario Nate Naylor, fino a quando non ha conosciuto l´ex giornalista francese Romain Dauriac, 32 anni, con il quale ha avuto la sua prima figlia Rose Dorothy, nata circa due mesi fa.




Gli Ultimi Video & Gallery