Fabrizio Frizzi: "Combatto come un leone ogni giorno"Tragedia al 'Cirque du Soleil', acrobata cade in scena e muore dopo il ricovero in ospedale


Avengers: Infinity War, il trailer finale in italiano promette grande spettacolo





´Avengers: Infinity War´ si preannuncia come il cinecomic più lungo della storia Marvel - ben 2 ore 36 minuti - e a giudicare dal trailer finale diffuso nelle scorse ore, anche il più spettacolare.

D´altronde l´abbondanza di supereroi che si vedranno sullo schermo è incredibile: Iron-Man, Thor, Spider-Man, Capitan America, La Vedova nera, Doctor Strange e Hulk, solo per citarne alcuni.


Avengers: Infinity War / Facebook

Questa volta gli Avengers e i loro alleati dovranno vedersela con il potentissimo Thanos, che intende devastare niente meno che l´universo e a giudicare da ciò che si vede nel filmato, gli eroi Marvel non avranno esattamente vita facile: c´è chi rischia di perdere la testa, chi di saltare in aria, chi di essere disintegrato e così via. Sarà insomma una lotta per la sopravvivenza.


Avengers: Infinity War / Facebook

Diretto dalla coppia Anthony e Joe Russo, ´Avengers: Infinity War´  è atteso nelle sale italiane a partire dal prossimo 25 aprile.

Il film comprende un cast stellare che vanta nomi come Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Chris Pratt, Tom Holland, Mark Ruffalo e Chris Evans.




Gli Ultimi Video & Gallery