Celebrità che a partire dagli anni duemila hanno fatto perdere la testa a tutte le ragazze'Metamorfosi', un documentario sulla storia di Fabrizio Corona


Avril Lavigne e Chad Kroeger si separano dopo due anni di matrimonio: 'Tanti momenti indimenticabili'

Data pubblicazione : 03/09/2015



Avril Lavigne, 30 anni e il marito Chad Kroeger, 40 anni, hanno messo fine al loro matrimonio. Ad annunciarlo sul suo profilo Instagram è la popstar, assicurando che lei e Kroeger cercheranno comunque di rimanere in buoni rapporti.

La Lavigne ha postato una foto che la ritrae con il marito il giorno del matrimonio, corredata da un breve testo scritto anche a nome di Kroeger.

"E ´con il cuore pesante che io e Chad annunciano oggi la nostra separazione" si legge nel testo "Non solo attraverso il matrimonio, ma anche attraverso la la musica, abbiamo creato tanti momenti indimenticabili."

"Siamo ancora, e sempre rimarremo amici, e avremo sempre cura profondamente l´uno per l´altra" scrive ancora l´ex-coppia di artisti canadesi "A tutti i nostri famigliari, amici e fan, grazie di cuore per il sostegno."

La popstar e il frontman della band ´Nickelback´ si erano sposati nel 2013 nella meravigliosa cornice del castello di La Napoule, in Francia. Per lei si tratta del secondo divorzio. Era infatti stata sposata dal 2009 e per tre anni con Derick Whibley, leader dei ´Sum 41´.

Nel giugno scorso la Lavigne aveva rilasciato una toccante intervista in cui aveva raccontato la sua lotta contro la la malattia di Lyme, diagnosticatale nel 2013.

All´epoca la popstar aveva dichiarato: "Ho tanta voglia di andare là fuori e fare veramente ciò che amo. Dopo questo, sono davvero grata ed emozionata dalla vita, che amo ancora più di prima". Una voglia di rinascita che forse potrebbe aver avuto una parte nella sua separazione.





Gli Ultimi Video & Gallery