Al via il Talk Show televisivo di Julian AssangeI Green Day confermano una trilogia di dischi in uscita per il prossimo anno


Axl Rose: Rock And Roll Hall of Fame? No, grazie

Data pubblicazione : 13/04/2012




L'ex-leader dello storico gruppo dei Guns N' Roses si è permesso di rifiutare ciò che è il massimo traguardo per tutti i musicisti rock del pianeta: quello di entrare nella Rock And Roll Hall of Fame.

Rose, invitato a partecipare alla cerimonia per i nuovi ingressi nella prestigiosa "Sala della Gloria" del rock che è prevista domani a Cleveland, ha fatto sapere attraverso il suo profilo Facebook che non sarà presente e che nemmeno gli interessa essere aggiunto alla schiera di miti del rock quali Led Zeppelin, Rolling Stones, John Lennon, Bob Marley, Janis Joplin, David Bowie e moltissimi altri, tra cui le new entry Red Hot Chili Peppers e Beastie Boys.

"Non sarò presente alla cerimonia di inclusione 2012 della Rock And Roll Hall Of Fame e rifiuto rispettosamente il mio insediamento come membro dei Guns N' Roses" ha scritto Rose "Chiedo e insisto di non essere aggiunto 'in absentia', e sappiate che nessuno è autorizzato né può essere consentito ad alcuno di accettare qualsiasi titolo per me, o parlare a mio nome" ha precisato. 

Rose conferma così la sua fama di piantagrane, anti-eroe e rocker maledetto. Alla faccia di coloro che speravano che l'occasione della cerimonia della Rock And Roll Hall of Fame potesse contribuire a rimettere insieme la formazione originale dei Guns: il "gran rifiuto" di Rose mette una pietra tombale su questa ipotesi.

In ogni caso, anche dopo il suo rifiuto, l'inclusione nella Rock And Roll Hall of Fame ci sarà comunque: "Ci dispiace che Axl non possa accettare la nomina di persona" hanno fatto sapere, telegrafici, gli organizzatori.




Fonte: RollingStone

Gli Ultimi Video & Gallery