'Facebank', la provocazione delle Super-banconote: i supereroi invadono la cartamonetaPenélope Cruz e Javier Bardem di nuovo insieme sul set, protagonisti di un biopic su Pablo Escobar


Ayda Field, moglie di Robbie Williams, accusata di molestie sessuali dall'assistente personale

Data pubblicazione : 13/05/2015



Guai in casa di Robbie Williams. Secondo quanto riporta il sito statunitense TMZ, l´assistente personale del cantante britannico e della moglie - l ´attrice televisiva americana Ayda Field - avrebbe sporto denuncia contro la donna per molestie sessuali, citando anche l´ex Take That.

Gilles De Bonfilhs, questo il nome dell´assistente, ha prestato servizio per la coppia di artisti fino allo scorso gennaio, quando è stato licenziato, ma non sono noti i motivi della fine del rapporto di lavoro.

Nella sua denuncia, De Bonfilhs sostiene che la Field lo costringesse a condividere con lei particolari sulle sue abitudini sessuali, e che la donna girasse spesso per casa senza veli, chiedendo al domestico giudizi sul suo corpo.

Atteggiamenti questi che avrebbero esasperato De Bonfilhs, il quale si sarebbe sentito molestato e costretto a sottostare a comportamenti che esulano dalle competenze di un domestico.

Nella denuncia, l´ex-assistente di casa Williams cita anche il cantante, ma non lo accusa direttamente di molestie sessuali. Williams avrebbe già assunto un avvocato per difendere la moglie.

Robbie Williams, 41 anni, si è sposato con la Field, 35 anni, nel 2010. La coppia ha due figlie: Theodora Rose nata nel 2012 e Charlton Valentine, nata nell´ottobre dello scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery