Estorsione a Lapo Elkann per 'video compromettente', dopo la denuncia scatta un arrestoGreen Day, diagnosticato al chitarrista Jason White un tumore alle tonsille: 'Forma curabile'


Ballando con le stelle 2014, vincono Giusy Versace e Raimondo Todaro

Data pubblicazione : 07/12/2014




L´edizione 2014, la decima del talent show di RaiUno Ballando con le stelle, ha visto trionfare nella serata finale la 37enne Giusy Versace (qui la nostra intervista) e Raimondo Todaro, 27 anni. La coppia ha avuto la meglio su Andrew Howe e Sara Di Vaira, mentre al terzo gradino del podio si sono piazzati Giulio Berruti e Samanta Togni.

Fondamentale per la vittoria di Versace e Todaro è stato il giudizio dei telespettatori. Attraverso il televoto le persone da casa hanno infatti espresso il 56% delle loro preferenze a favore della Versace e di Todaro, che conquista così il suo quinto titolo, l´ultimo lo scorso anno in coppia con Elisa Di Francisca.

I telespettatori con il loro voto hanno così premiato in particolar modo la tenacia, la bravura e il coraggio della Versace, atleta paralimpica che dopo i suoi successi sportivi è riuscita anche ad affrontare e a imporsi in un talent show di ballo, nonostante nel 2005, a causa di un incidente stradale abbia subito l´amputazione delle gambe, sostituite con speciali protesi in carbonio: "Mi avete regalato un sogno. Grazie per il vostro affetto" ha dichiarato l´atleta. E ballerina.




Gli Ultimi Video & Gallery